Excite

Madonna vende casa a New York per 23,5 milioni di dollari

Madonna ha deciso di vendere la sua casa di New York: si tratta di un immobile di assoluto prestigio situato nell'Upper West Side di Manhattan, all'angolo tra Central Park West e la 64/a strada. Una delle migliori zone in città, centralissima e con un bellissimo panorama sul parco.

L'appartamento è grande oltre 550 mq ed è disposto su 2 livelli. Comprende, tra le altre cose, otto bagni, cinque camini, una biblioteca, una sala da pranzo con vista mozzafiato sul parco e una splendida camera padronale con bagno in camera. Lo stile della casa è in Art Deco' ed è stato realizzato dal fratello della cantante, Christopher Ciccone.

Madonna ha comprato parte di questo appartamento nel 1980, quando era ancora sposata con Sean Penn. Poi, dopo il divorzio, ha ampliato la sua proprietà nel palazzo acquistando un secondo appartamento e successivamente un terzo ed effettuando nelle modifiche per trasformare i tre appartamenti in una sola abitazione, quella che ora è in vendita.

In effetti, pur possedendo questa strepitosa casa, Madonna ha sempre preferito abitare in un altro appartamento quando si trovava a New York: si tratta di una "townhouse" di tre piani nell'Upper East Side, che la pop star ha acquistato nel 2009 e nella quale soggiorna abitualmente con i quattro figli, Lourdes, Rocco, David e Mercy ed il suo entourage. Ecco quindi che possedere una seconda casa in città si rivela inutile: da qui la scelta di mettere in vendita la proprietà nell'Upper West Side.

La pop star ha fissato un prezzo di 23,5 milioni di dollari per la vendita del suo appartamento nella Grande Mela: chi si farà avanti per comprarlo? Di certo si tratta di immobile di grande prestigio che farà gola a chi cerca una soluzione abitativa di lusso a Manhattan, ma di certo anche a tutti i fan della cantante.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016