Excite

Marina di Tusa, prendere una casa in affitto: le occasioni migliori

  • Youtube.com

A Marina di Tusa, le case in affitto a disposizione non sono molte. Vediamo, dunque, come trovare le occasioni più convenienti nella località messinese.


Le offerte

Su Niumba.it, per esempio, troviamo l’offerta di un appartamento a soli 150 metri dalla spiaggia (misto sabbia, scogli, ciottoli), da cui si possono ammirare le isole Eolie. L’abitazione si compone di una camera da letto con lettino singolo e letto matrimoniale, una cameretta con un posto letto, un bagno, un salone con vista mare, munito di divano letto matrimoniale e su richiesta un lettino singolo, cucina abitabile e balcone attrezzato per la colazione all’esterno. Sono forniti utensili da cucina quali posate, piatti, bicchieri, e la cucina abitabile si caratterizza per il piano cottura a gas, oltre che per un tavolo allungabile e per il frigorifero con congelatore. Già arredato, costa 170 euro a notte dal lunedì al venerdì, che diventano 340 nel weekend; per una settimana sono richiesti 1190 euro.

A 50 metri dal mare

Una seconda offerta prevede un appartamento a 50 metri dal mare, a soli dieci chilometri da Santo Stefano di Camastra, il paese della ceramica, e a tre dagli scavi di Halaesa Arconidea. Il prezzo, in questo caso, è di 60 euro a notte da lunedì al venerdì, 120 nel weekend: per un mese vengono chiesti 1860 euro.

Tre camere

Infine, l'ultima occasione riguarda un'abitazione con tre camere da letto, di cui una matrimoniale. Il portale web di riferimento è sempre lo stesso, i prezzi anche.

Come si può notare, prendere a Marina di Tusa prendere in affitto una casa può richiedere una spesa notevole.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017