Excite

Milano Marittima: gli annunci degli affitti estivi

Per gli amanti della Riviera Romagnola e per tutti quei vacanzieri curiosi di conoscerla e apprezzarla, questo è il momento giusto per mettersi alla ricerca di un appartamento in affitto per il periodo estivo. Meta prescelta potrebbe essere ad esempio Milano Marittima, nota e frequentata località balneare della provincia ravennate, facente parte del comune di Cervia. Qui a seguire, viene proposta una selezione di annunci dalla rete.

Barbierivacanze.it

Questa agenzia immobiliare è specialista in locazioni di immobili ad uso turistico da oltre 40 anni e, in particolare, opera a Milano Marittima. Scopriamo gli affitti estivi pubblicati.

  • A soli 200 metri da mare, in via Bologna si loca un appartamento arredato e ristrutturato, al primo piano, ideale per 5, 6 persone. Per il mese di agosto, la richiesta è di 1450 euro a settimana.
  • Nello stesso periodo, si scende a 870 euro a settimana, per un appartamento a 250 metri dalla spiaggia, per un massimo di 4 persone, in Viale Vittorio Veneto.

Homelidays.com

  • Da questo sito, viene proposto un immobile disponibile a partire da fine agosto, trivani con due camere da letto per 5 persone, con terrazzo e posto auto, a 200 metri dal mare. Il prezzo oscilla da 450 euro a 500 euro a settimana.
  • Per soggiorni a partire da 7 giorni, si loca un immmobile di 100 mq, a 100 metri dalla spiaggia. Si tratta di un trivani, per sei persone, con terrazzo e cucina indipendente. Il costo va dai 400 euro ai 1300 euro a settimana.

Agenziaromagna.it

  • Tra gli annunci di affitti estivi da questo sito, si segnala una casa singola a 400 metri di distanza dal mare, ristrutturata, ideale per sei persone, con giardino privato, a 3200 euro per tutto il mese di agosto.
  • Disponibile invece solo a partire da settembre un ottimo appartamento a pochi passi dal mare, per 5 posti letto, arredato e con posto auto assegnato. La richiesta è di 900 euro per 2 settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017