Excite

Nella suggestiva Mondello le migliori proposte di ville in affitto con giardino

Mondello è una località sita a pochi chilometri da Palermo,nella splendida regione Sicilia. Il suo territorio si estende ad arco lungo una splendida baia, tra le riserva naturali di Monte Pellegrino e di Capo Gallo.

Antico borgo di pescatori, Mondello è diventata una località frequentatissima specialmente in estate per le sue bellezze naturali e per i colori unici del suo mare.

Trascorrere una vacanza a Mondello in ville in affitto con giardino è una esperienza indimenticabile. Molte persone decidono di investire nel mattone non per il bisogno di un'abitazione ma per investimento: le seconde case date in affitto costituiscono  una sicura fonte di guadagno. I prezzi di affitto di villette variano a seconda del periodo e della vicinanza al mare.

Mondello Partanna

In questa zona si trovano molte villette con giardino stile liberty. Per circa 50 mq. di immobile si spende circa 500 euro al mese, per un trilocale in buone condizioni la spesa raggiunge i 1.200 euro e per una villetta di oltre 140 mq. suddivisi in quattro o cinque vani la spesa da sostenere è di circa 1.300 euro mensile.

Mondello Addaura

Se si sceglie una sistemazione più tranquilla nei pressi della pineta e della riserva naturale del Monte Pellegrino, un soggiorno settimanale costa circa 900 euro.

Zona Mattei

A circa un chilometro dal mare, zona mattei, sono disponibili per uso vacanza sistemazioni in villette monifamiliari con giardino ad un costo di circa 300/350 euro a settimana.

Qualunque sia la soluzione scelta, è garantita una vacanza indimenticabile e all'insegna del divertimento e del relax.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017