Excite

Multiproprietà in Salento in vendita: prezzi e caratteristiche

La multiproprietà è una tipologia d'acquisto ancora molto in voga per la casa di vacanza: questo sistema prevedere l'acquisizione della proprietà di un immobile sono per alcuni periodi dell'anno (di solito una o due settimane). Ecco la situazione del mercato immobiliare per le multiproprietà in Salento in vendita con prezzi e caratteristiche di una delle zone più frequentate in Italia.

Le proposte in Salento

Ugento - Si tratta di una delle località balneari più frequentata di tutto il Salento e che presenta numerose possibilità immobiliari anche per chi vuole acquistare la propria casa vacanze in multiproprietà. Qui i prezzi per un bilocale di 40 mq in una residence partono dai 13.000,00 euro in bassa stagione e da 39.000,00 euro in alta.

Otranto - Per chi cerca una multiproprietà in Salento in vendita i prezzi ad Otranto sono appena superiori alle altre zone della regione. Qui infatti un appartamento in multiproprietà in un residence o al centro della città parte da un costo di 55.000,00 euro durante la stagione estiva.

Gallipoli - Anche nella vitale cittadina del Salento è possibile comprare appartamenti in multiproprietà: la tipologia più richiesta è quella di circa 45 mq comprensivi di due stanze e servizi. I prezzi per una settimana all'anno in estate partono da 40.000,00 euro nei mesi estivi, con ribassi per la primavera e l'inizio dell'autunno.

Nardò - La cittadina della costa ionica propone diverse soluzioni in multiproprietà all'interno di residence direttamente sul mare. I prezzi per un bilocale completamente arredato ed attrezzato partono da 30.000,00 euro per la bassa stagione ed arrivano fino a 45.000,00 euro se si vuole accedere alle più richieste settimane di alta stagione.

Servizi e costi aggiuntivi

Per le multiproprietà in Salento in vendita i prezzi possono subire delle maggiorazioni nel caso in cui l'appartamento o la casa richiesta si trovi all'interno di villaggi o complessi residenziali: in questo caso, oltre al costo dell'immobile è necessario farsi carico di una quota per accedere ai servizi come piscina, palestra ed animazioni. Ma non mancano soluzioni in cui questi costi sono già inclusi nel prezzo globale della multiproprietà.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016