Excite

Negozi in affitto ad Aversa: le migliori proposte

Riuscire trovare negozi in affitto ad Aversa, paese vicinissimo a Napoli, è estremamente semplice. Infatti, le possibilità di scelta del offerte dal mercato immobiliare sono tante e tutte degne di nota. In particolare, a risaltare è, sicuramente, l’agenzia immobiliare La Dimora in Via della Libertà n 5. Disponibile e pronta, come sempre, saprà soddisfare ogni tipo di richiesta, anche la più laboriosa.

Ecco alcune delle offerte in vetrina.

Negozio in zona centrale

Situati in pieno centro, i negozi di questa zona sono molto graziosi e ben in vista. Si tratta locali di circa 220 metri  quadri. Dispongono di  un unico ambiente, doppi servizi, antibagno, un’uscita di emergenza e una stanza di deposito. Hanno una media di 6 vetrine e doppio ingresso. Il prezzo si aggira intorno ai 2.600 euro, cifra assolutamente conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Negozio in zona ben collegata

Situati nella centrale Piazza Magenta, zona centralissima e ben servita. Si tratta di  negozi di circa 20 metri quadri, completamente ristrutturati. Sono composti da bagno con pavimento in ceramica e riscaldamento autonomo. Inoltre, dispongono di predisposizione per impianto di allarme e serranda in ferro automatizzata. Il prezzo è di circa 450 euro, cifra assolutamente accessibile visti i costi che ci sono in giro.

Negozio abbigliamento

In questa zona, non è difficile trovare locali articolati su due livelli e completamente ristrutturati. Di solito, si tratta di  negozi veramente moderni e graziosi, situati in centro. Sono di circa 45 metri quadri  e dispongono di un solo bagno. Oltre ad avere l'impianto antifurto, sono tutti completi di certificazioni e autorizzazioni. I locali saranno ceduti al modico prezzo di 500 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017