Negli ultimi anni le offerte per affittare case delle vacanze nella bellissima Puglia si sono incrementate notevolmente.
La scoperta di veri paradisi terrestri, lagune incontaminate e spiagge di sabbia bianca e fine hanno fatto della terra pugliese una delle mete più ambite sul territorio nazionale e non solo dai nostri connazionali.
Non dimentichiamoci poi del buon cibo abbinato a meraviglie culturali che danno quel tocco in più per chi di una vacanza al mare non ne fa soltanto una questione di sole e abbronzatura.
Inutile dire che il Salento è il posto più inflazionato dai vacanzieri durante questo periodo.
Salentovacanze.com è un ottimo sito sul quale cercare notizie più approfondite sui posti da visitare, le spiagge dove tuffarsi beatamente e le meraviglie da scoprire. Difatti si è sempre convinti che bisogna necessariamente andare all'estero per trovare posti e spiagge da "cartolina", non considerando che la nostra nazione offre molte attrazioni sconosciute ai più.
Secondamano.it è un sito di grande riferimento per gli affitti di case al mare da privati. Si evitano le procedure con le agenzie (percentuali comprese), e si vagliano direttamente le numorose offerte dedicate alla regione in questione. Attenzione solo a cercare tra case in affitto vacanze e non residenziale.
Vacanzepuglia.com non ha bisogno di presentazioni, il nome parla chiaro! diverse le proposte consultabili come ad esempio un bellissimo bilocale a Santa Maria di Leuca a partire da 590 euro alla settimana oppure, per chi ama la tranquillità ed il lusso, una villetta a 3 km dal mare ubicata a Gagliano del Capo che a settembre si affitta a 250 euro.