Excite

Pavia, case in vendita: le offerte a disposizione

Se cercare a Pavia delle case in vendita non ha dato grandi risultati,  non c'è da abbattersi perchè l'offerta è sempre dietro l'angolo.

Innanzitutto Pavia si estende per un territorio molto ampio, che comprende zone fluviali, periferie lontane dal caos del centro ed infine il centro stesso: naturalmente ognuno sceglierà in base alle proprie esigenze ed alle proprie tasche, fatto sta che a mancare non sono certo le possibilità

Casa.it è un motore di ricerca che offre molto sotto questo aspetto e da consultare assolutamente anche per farsi un'idea di cosa offra il mercato. Molto carini sono per esempio alcuni appartamenti in palazzine in zona Chiozzo, dove è possibile aggiudicarsi un appartamento mansardato posto al secondo piano con ascensore, superando di poco i 200mila euro, ma anche qualcosa di più spazioso come un appartamento in zona stazione composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due servizi e tre camere a 450mila euro, ma anche molto comodo se il bisogno è quello di muoversi su rotaie per lavoro.

Se la ricerca di orienta sulle ville, sarà difficile trovare qualcosa in Pavia città, ma  le offerte vantaggiose si presentano spostandosi di pochi Km. Su Eurekasa.it, vengono proposte ville nei dintorni del capoluogo di Provincia a prezzi davvero vantaggiosi. Un esempio è una villetta da 5 locali a Spessa Po con un costo che si aggira intorno ai 300mila euro (non è come stare in una casa al mare, ma la località è tranquilla e carina), ma anche una più spaziosa villa da 270 metri quadrati (a 459 mila euro) a Siziano potrebbe fare essere interessante per chi ha una famiglia numerosa.

Sono comunque tante le possibilità a disposizione. Da visitare ci anche siti come cubocasa.it, dove è possibile visionare offerte sul nuovo, come il bell'appartamento in viale Golgi da 135 metri quadrati composto da doppio soggiorno, cucina abitabile a vista, due camere, bagno e due balconi, o risorseimmobiliari.it dove, tanto per citare un esempio, è possibile acquistare un appartamento semi indipendente in pietra a Bagnaria con pietra a vista nel borgo storico del paese, e composto da ampio soggiorno, cucina, 2 camere, ampio sottotetto sfruttabile, bagno, balcone e cortile di proprietà.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017