Excite

Prendere in affitto un appartamento a Settimo Torinese vicinoTorino: ecco come

  • Youtube.com

Andiamo alla scoperta delle offerte più convenienti che il web mette a disposizione di coloro che vogliono prendere in affitto un appartamento a Settimo Torinese, cittadina in provincia di Torino.

Quattro locali

Dal portale Affitto.it, troviamo, per esempio, un appartamento di 80 metri quadri, al prezzo di 700 euro al mese. Si tratta di un quadrilocale situato in zona centrale in una palazzina di nuova costruzione, con riscaldamento e rinfrescamento a soffitto e classe energetica A. L’abitazione si compone di ingresso sul soggiorno, cucina abitabile, bagno e due camere da letto. L’immobile è in ottimo stato, e c’è la possibilità di aggiungere un garage, per un contratto libero 4 più 4. Le spese condominiali sono di 600 euro all’anno, e non c’è il giardino. Presente, invece, l’ascensore, visto che la casa è al primo piano.

Tre locali

Una seconda proposta, sempre dal medesimo sito, riguarda un trilocale di 90 metri quadri, al prezzo di 650 euro mensili. Situato nel centro storico, non è arredato, e si compone di ingresso, due camere da letto, cucina, bagno, terrazzo, due balconi, cantina e posto auto. Le spese di condominio sono di trecento euro all’anno, il riscaldamento è autonomo.

Due locali

L’ultima proposta riguarda, infine, un bilocale, sempre in centro, a 500 euro al mese. Dotato di riscaldamento autonomo, si compone di ingresso, soggiorno con ampia cucina a vista, cantina, camera da letto e bagno, per spese di condominio di 300 euro annuali. Non dispone di giardino ma è già arredato.

Settimo Torinese, come si può notare, mette a disposizione un'ampia varietà di offerte, al fine di soddisfare le esigenze più differenti.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017