Excite

I prezzi per gli affitti estivi a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto è situato nelle Marche, quasi al confine con l'Abruzzo, ed è una località turistica che vanta visitatori provenienti da tutta Europa. Nella Riviera delle Palme, che accoglie la città San Benedetto, questa è stretta tra mari e monti e si affaccia su uno splendido mare: una casa per le vacanze può essere una ottima scelta per l'estate. Ecco quali sono i prezzi degli affitti estivi a San Benedetto del Tronto.

    Youtube.com

Dal monolocale alla villa: prezzi per tutte le tasche

Trovare prezzi abbordabili per gli affitti estivi a San Benedetto del Tronto è possibile: infatti la bella cittadina marchigiana vanta una notevole ricettività anche per quanto riguarda gli appartamenti in locazione per l'estate.

Zona centro

Posto nell'isola pedonale a un centinaio di metri dal mare, si può affittare un trilocale con 4 posti letto e terrazzo attrezzato, dotato anche di posto auto. La superficie dell'immobile da locare è di 80 mq e il prezzo varia da 450 euro del mese di giugno alle 750 di agosto. Se però si cerca un lussuoso attico, in una strada pedonale, arredato in modo prestigioso, si può avere un appartamento con 6 posti letto il cui prezzo per sette giorni è di 950 euro da fine giugno a fine agosto e di 650 dal 1° settembre. Se si desidera affittarlo tutto il mese si pagherà 2000 euro in bassa stagione e 3000 euro dalla fine di giugno alla fine di agosto. Essendo il centro è, insieme al lungomare, la zona più cara.

Centro storico

Nel centro storico i prezzi per gli affitti estivi a San Benedetto del Tronto per un trilocale dotato di 3 posti letto sono i seguenti: 600 euro, a luglio, alla settimana un appartamento vicino al mare da 65 mq, prezzo che diventa di 700 euro nel mese di agosto mentre per un bilocale da 50 mq, con terrazzo, si paga 500 euro a luglio e 600 ad agosto: sempre per sette giorni.

Collina

Allontanandosi dal mare calano i prezzi e presso Monteprandone, posto nell'immediato entroterra e a soli 4 chilometri dal mare, si può affittare una appartamento per le vacanze con vista mare con posti per 6 persone. I prezzi variano dai 250 euro della bassa stagione ai 400 euro.

Zona sud

Nella zona Bissolati si trovano appartamenti in eleganti palazzine a circa 200 metri dal mare. I bilocali con 4 posti letto e dotati di comfort costano da 250 a 350 euro a giugno, 450 a luglio e, fino al 18 agosto, la locazione è di 700 euro per sette giorni. Un sette posti letto costa invece 300 euro in bassa stagione per arrivare a 800 a luglio e 900 euro ad agosto:dotato di spazi esterni e a pochi passi dal mare.

    Youtube.com

Mare o collina: tante le possibili alternative

Al mare, in centro o nel subappennino marchigiano le locazioni sono disponibili per tutti i budget. Infatti i prezzi degli affitti estivi a San Benedetto del Tronto sono in grado di accontentare sia i più esigenti tra i turisti, sia coloro che pensano a una vacanza più spartana: lungomare e centro cittadino rimangono, comunque, i luoghi più costosi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016