Excite

Le migliori offerte circa prezzi delle metrature di affitti Tecnocasa a Bologna

Capoluogo dell'Emilia Romagna e situata nella Pianura Padana, Bologna è un'antichissima città universitaria, sede della più antica università occidentale che ospita numerosi studenti che animano la vita culturale e sociale, famosa per le sue torri e i suoi portici. Numerose sono le offerte da non perdere circa i prezzi delle metrature di affitti Tecnocasa a Bologna.

Zona San Donato

In questa zona della città sono disponibili appartamenti posti a piano alto serviti di ascensore e composti di ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, bagno, balcone, ripostiglio e cantina a partire dalla modica cifra di 400 euro, così come riportato dall' agenzia immobiliare Tecnocasa.

Zona Battindarno

Si affittano appartamenti bilocali di 60 mq circa già arredati e composti da ingresso, cucinotto, soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno e cantina a partire da 500 euro. Oppure, è possibile optare anche per comodi monolocali di 45 mq circa forniti di angolo cottura, bagno e balconi, una soluzione comoda soprattutto per gli studenti.

Zona Pontevecchio

Nella zona Pontevecchio sono disponibili degli splendidi trilocali non arredati di circa 65 mq a partire da 500 euro e composti di cucina abitabile, salone, camera matrimoniale, bagno, balcone, cantina e garage.

Zona Savena

Si trovano dei splendidi monolocali di recente costruzione immersi nel verde a partire da 530 euro forniti di cucina con angolo cottura e bagno con vasca. Sono disponibili anche dei comodi trilocali a partire da 550 euro e posti in una zona residenziale molto tranquilla con ingresso arredabile, soggiorno, cucinotto, bagno, balcone e cantina. L'ideale per chi ama la tranquillità e il relax.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017