Excite

Dove trovare a Santa Maria di Castellabate case mare in affitto in zona Lago

Santa Maria di Castellabate, anche detta "A Marina" nel dialetto del cilento, è un graziosissimo comune di mare che sorge sulla costa Tirrenica. Si tratta di un popoloso comune di Castellabbate, in provincia di Salerno. Questo posto è molto amato dai vacanzieri italiani per la zona verde e rigogliosa in cui sorge (una zona marina protetta) e per lo splendido mare a due passi.

Affitti di case vacanze a S. Maria di Castellabate

In alta stagione potrete trovare case mare e case vacanze a prezzi che si aggirano in un range da 250 euro a 800 euro e oltre per ogni settimana. Sono prezzi proibitivi per molti, ma se si considera che solitamente ogni appartamento può ospitare da due persone a un massimo di cinque o sei persone, il prezzo può essere anche dilazionato tra più famiglie. Gli appartamenti hanno metrature medie che si aggirano sui 40-80 metri quadri e sono dotati di ogni comfort per rendere la vacanza il più piacevole possibile. La maggioranza sono dotati di barbecue, altri di piscina e accessori per la cucina, coperte, lenzuoli, jacuzzi...ecc

Affitti di case vacanze a S. Maria di Castellabate in zona Lago

Se vi interessa affittare una casa vacanze a Santa Maria di Castellabate, una case mare in affitto in specifica zona Lago, potrete trovare delle offerte convenienti nel sito cilentovacanze.it. Questo sito riporta annunci di affitti per vacanze nel Cilento, per appartamenti, case vacanze, residence, hotel, villaggi turistici e bed & breakfast. Altro sito dove trovare offerte di case mare è mediavacenze.com. Entrambi i siti riportano offerte per vacanze al mare di diverse zone turistiche di Castellabbate o Salerno, come Agropoli, Paestum, Cappaccio, Ascea...ecc.

Affitti di case vacanze in Campania

L'intera costa Tirrenica della Campagna è turistica e affascinante, si consiglia una visita a tutti gli amanti del mare. Tra le zone più visitate della Campagna per chi cerca una casa al mare c'è Napoli, Atrani, la penisola Sorrentina, la splendida Costiera Amalfitana, Capri. In queste zone così turistiche gli affitti si aggirano su un range che va da 200 a oltre 600 euro a settimana, per una media di 40-60 euro a notte.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017