Excite

Secondamano: case in affitto a Torino

Grazie a questo articolo scopriremo meglio quali sono le migliori offerte proposte da Secondamano sulle case in affitto a Torino.

Con gli stipendi sempre più bassi ed il mondo del lavoro che in generale non dà garanzie come in passato, diventa sempre più difficile poter comprare casa e mettersi un mutuo sulle cosiddette "spalle". Ecco che la soluzione migliore la si trova cercando immobili pratici, confortevoli e a prezzi ragionevoli in affitto.

Per chi cercasse un appartamento nelle vicinanze di Torino o proprio nel centro, su Secondamano è possiblie trovare numerosissimi annunci di privati o agenzie che potremo vagliare con cura e in totale tranquillità da casa, consultando nel più dei casi le foto per farci un'idea migliore di quello che andremo eventualmente ad affittare.

La zona del centro, nei pressi della Mole o della stazione Porta Nuova inficia notevolmente sui costi, cosi come il pre collina, molto ambito per la tranquillità ma nello stesso tempo la vicinanza al centro. Un'altra zona fortemente d'accesso è quella degli ospedali (Molinette, CTO etc.).

Se si volesse risparmiare, accontentandosi di locali non più nuovi, si dovrebbe optare per la zona nord come Barriera di Milano. Se poi non abbiamo problemi di trasporti e mezzi di locomozione, sarebbe una buona scelta spostarsi verso il Canavese o le Valli di Lanzo (zona Aeroporto di Caselle), cosicché d'avere un buon immobile immerso magari nella tranquillità e nella maggior parte dei casi a non più di 15-15 km dal centro città.

Ecco alcuni esempi:

Appartamento 65 mq in centro a 650 euro al mese, in una casa d'epoca completamente ristrutturata e attacata al centro.

Appartamento di 85 mq a 500 euro al mese composto da 3 locali in zona sud della città

Appartamento di 48 mq a 550 euro al mese composto da due locali e posto auto in palazzina recentemente ristrutturata, comodo a tutti i servizi in zona Barriera di Milano, a 5 minuti dal centro

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017