Excite

Sharon Stone svende la sua villa a Hollywood

A quanto pari la crisi immobiliare e la relativa svalutazione del prezzo delle case è arrita anche ad Hollywood se una star mondiale come Sharon Stone ha svenduto la sua mega villa a Bevely Hills, ricavando per la sua vendita un prezzo molto inferiore rispetto alla richiesta iniziale ed anche al valore di mercato della sua proprietà.

La bella attrice di Basic Instinct, infatti, ha recentemente venduto la sua villa a Los Angeles per un prezzo di circa 6,5 milioni di dollari. Una cifra piuttosto alta certo, ma sicuramente molto inferiore a quanto la stessa star aveva precedentemente pagato per averla nel 2006, vale a dire quasi 11 milioni di dollari.

L'immobile in oggetto è una maestosa villa a Los Angeles situata in una posizione di prestigio - 2201, North Beverly Drive - proprio vicino al mitico Sunset Boulevard. Risalente al 1991, è caratterizzata da una spettacolare veduta sull'oceano che aveva subito fatto perdere la testa a Shoron Stone e dotata di tutti i comfort: 5 stanze da letto nel corpo principale e 2 nella guest house, 8 bagni ed infine 5 ettari di terra con tutto ciò che serve per rilassare mente e corpo come cascate, zona per meditazione, frutteto, piscina e campo da tennis. A completare la proprietà, infine, c'è un parcheggio coperto capace di ospitare ben 14 auto.

L'acquirente della villa è Lili Zanuck, vedova del produttore cinematografico Richard Zanuck (Premio Oscar per "A spasso con Daisy"). Una donna che di certo ha il fiuto per gli affari nel mercato immobiliare, cosa che di certo non si può dire di Sharon Stone che ha visto scendere il prezzo di 12,5 milioni di dollari inizialmente fissato per la vendita della sua proprietà hollywoodiana (rimasta di fatto invenduta a lungo) ed ha dovuto accontentarsi di una cifra minore pur di venderla.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016