Excite

Stanza in affitto a Genova: tutte le migliori offerte last minute

Ideale per studenti o per persone che per un motivo o per l'altro abbiano particolari esigenze lavorative anche Genova si presta molto bene al mercato dell'affitto della stanza singola. Essendo infatti non solo una città turistica nella quale si risiede solo nel periodo estivo, questa città è al centro di molti snodi commerciali, nonchè sede di importanti facoltà universitarie, e va da sè molto richiesta dunque da chi cerca una stanza singola in affitto a Genova.

Ma come trovare le offerte più vantaggiose senza impazzire? Internet naturalmente  offre come sempre molte occasioni, e sia tramite annunci lasciati da privati, sia rivolgendosi ad agenzie specializzate, è sufficiente armarsi solo di pazienza e scegliere tra le tante proposte presenti.

Bakeca.it

Vero leader nel settore degli affitti privati qui ci sono moltissimi annunci per chi cerca casa su due piedi e tendenzialmente senza voler passare da intermediari: su bakeca.it basta solo scegliere e mettersi in contatto direttamente con l'affittuario grazie centinaia di annunci come una stanza singola in zona Principe a 320 euro mensili, o ancora camera singola in pieno centro in appartamento luminoso e spazioso di 3 stanze più cucina bagno ingresso genovese e ripostiglio a 275 euro mensili.

Stanza.affitto.it

In questo portale dedicato alla ricerca di stanze libere in tutta Italia non poteva certo mancare tutta una sezione dedicata al capoluogo ligure dove sono disponibili subito tante proposte come una camera ammobiliata in appartamento in via Cavallotti composto da ingresso, cucina, bagno e 4 camere a 350 euro mensili, ma anche una graziosa stanza in un appartamento  al 5° piano di un palazzo in zona Sestri Levante, vista aeroporto/mare dotato di tutte le comodità: tv in ogni stanza, riscaldamento autonomo, uso bagno e cucina, tutto a 280' euro al mese.

Easystanza.it

Infine un altro portale dedicato tutto alle stanze singole un pò in tutta Italia, ovvero easystanza.it, molto conosciuto anche perchè ritenuto molto affidabile. Fatto sta che basta dare un'occhiata alle tante offerte e saltano subito all'occhio proposte interessanti come una stanza singola in appartamento di 90 mq in piazza Rensi in contesto residenziale e tranquillo, completamente arredato in stile moderno e perfette condizioni, composto da 4 singole, cucina, dispensa, bagno e ingresso al costo di 350 euro mensili; o ancora, per concludere, un posto letto in una stanza doppia di un appartamento via Balbi (corso Ugo Bassi), in zona residenziale, molto ben servita dai mezzi pubblici, vicina al centro, a diverse facoltà, 7 minuti a piedi da stazione Principe, naturalmente ideale per studenti e disponibile per 250 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017