Excite

Come trovare una stanza singola a Pavia in affitto: siti on line e annunci

Le possibilità per concludere un buon affare di locazione per una stanza singola in una città come Pavia - popolosa provincia della Lombardia - di certo non mancano. Sui portali più conosciuti, infatti, innumerevoli sono gli annunci ospitati a cadenza giornaliera che offrono l'opportunità - agli eventuali studenti o lavoratori fuori sede che ne abbiano bisogno - di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, come la vicinanza o meno dal posto di lavoro o dall'Università, il prezzo, la metratura, fino addirittura alla possibilità di scegliere se condividere l'appartamento con inquilini fumatori o meno. Tra le ultimissime dal web, ecco qualche segnalazione per stanza singola a Pavia in affitto.

Dal sito idealista.it

  • In via Brusaioli, nella zona nord-est della città di Pavia, a pochi minuti a piedi dal centro, si dispone di stanza in affitto singola per studentessa o lavoratrice, in camera doppia, all'interno di ampio appartamento di 115 mq, arredato e in ottimo stato. La richiesta è di 190 euro.
  • A Pavia ovest, in viale Golgi, al secondo piano, privato dispone di stanza singola in affitto per studenti o lavoratori. L'immobile, di 75 mq, è arredato ed in ottimo stato. Si richiedono 312 euro al mese.
  • In via Umberto Olevano, Pavia nord, al secondo piano, si affitta una stanza singola all'interno di ampio appartamento di 85 mq, con cucina abitabile e doppi servizi. La richiesta mensile è di 250 euro.

Dal sito subito.it

  • In pieno centro storico, privato affitta una stanza singola preferibilmente ad una lavoratrice. La richiesta mensile di 300 euro include anche le spese condominiali.
  • All'interno di trilocale già abitato da due ragazze, si affitta stanza singola a una donna. Il canone mensile richiesto ammonta a 240 euro.
  • Nel centro storico di Pavia, privato affitta stanza in appartamento ampio, comodo e arredato, con connessione flat ed elettrodomestici. La richiesta è di 400 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017