Excite

Stanze in affitto a Bari: è ora di scegliere tra tante offerte

Vero paradiso dell'Italia la Puglia, da Foggia a Lecce, è una delle perle d'Italia dove passare delle splendide ferie e, per i più fortunati, dove risiedere anche tutto l'anno. Importante polo universitario e meta di lavori stagionali, il suo capoluogo Bari appunto, è una delle città più vissute della regione, e come tale meta di studenti o lavoratori che, per un motivo o per l'altro, necessitano di trasferirsi proprio qui.

Ma come trovare stanze in affitto a Bari rivolgendosi solo alle offerte migliori per qualità e prezzo? Ecco una rapida guida che vi condurrà nel mondo del web alla ricerca degli annuci più convenienti e garantiti.

Bakeca.it

Sempre scelta valida per chi cerca affitti in maniera rapida senza passare da intermediari e naturalmente anche su Bari le proposte non mancano, come per esempio una camera singola (solo per ragazze) in zona Carrassi, in appartamento ristrutturato con mobili nuovi, internet e tv a 260 euro mensili, ma anche in via Napoli dove, in un prestigioso residence fronte mare, è disponibile una camera con cucina attrezzata e bagno da condividere con altro inquilino a 275 euro mensili.

Stanza.affitto.it

Altro portale da non perdere assolutamente è appunto stanza.affitto.it, dove sono decine le proposte in continuo aggiornamento. Tra le più interessanti una camera in appartamento arredato (tv, cucina, lavatrice, ecc) di fronte all'ingresso del policlinico (via Daniele Petrera) con possibilità di posto auto a 250 euro mensili, ma anche una stanza al 4° piano di un palazzo del centro vicino a stazione e polo universitario dotata di balcone e parquet in bivani ben accessoriato, disponibile a 260 euro al mese.

Easystanza.it

E concludiamo con questo che è forse uno dei portali più famosi dedicato a chi cerca stanze in tutta Italia, ed il perchè è molto semplice, ovvero grazie alle sue proposte come una stanza doppia (palazzina zona Bari centro) in un appartamento con soggiorno, cucina all'americana, tre camere da letto e tre bagni a 190 euro mensili se divisa con altra persona o 350 euro mensili se occupata privatamente; infine per concludere in bellezza ecco un'altra stanza sempre in centro con bagno privato, aria condizionata, tv, letto matrimoniale in appartamento completamente arredato e rifinito (con un solo altro inquilino) a 300 euro mensili. Tutte occasioni da non farsi scappare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017