Excite

Stanze in affitto Battipaglia: cercare la stanza migliore

Battipaglia e il Salernitano

Battipaglia è una affollata località in provincia di Salerno che dopo i devastanti bombardamenti della Seconda guerra mondiale, ha avuto un grande sviluppo urbanistico. Oggi la città è nota soprattutto per i suoi prodotti tipici locali e per le numerose attività industriali, ma è anche un importante nodo ferroviario per il Meridione. Cerchiamo le migliori proposte per stanze in affitto a Battipaglia?

Stanze in affitto per pendolari e studenti

Le stanze in affitto a Battipaglia sono richieste principalmente da studenti e da pendolari che lavorano nelle numerose industrie locali o nelle fattorie di Battipaglia. I costi delle stanze e degli immobili in affitto oscillano tra 350 e 600 euro, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i molti siti di annunci per stanze in affitto a Battipaglia, ne ho selezionati due tra i migliori: Casa.it e Trovacase.net, scopriamoli assieme.

Annunci di affitto su Casa.it

Le stanze in affitto a Battipaglia su Casa.it si trovano compilando la scheda di ricerca per località, tipologia e prezzo. Gli annunci sono ben dettagliati nella descrizione dell'immobile e nella sua ubicazione sul territorio e sono corredati da una o più fotografie. Le schede indicano il nome dell'agenzia o del privato che ha messo l'annuncio per le stanze in affitto con la possibilità di contattarli direttamente.

Le stanze in affitto su Trovacase.net

Sul sito Trovacasa.net gli annunci per le stanze in affitto a Battipaglia seguono uno schema ben preciso, facile da consultare e immediato: ubicazione, qualità dell'immobile, metratura e prezzo. Se si clicca sulla scheda si apre in dettaglio l'annuncio e si ha la possibilità di contattare l'agenzia o il privato che lo ha pubblicato. Il costo delle stanze in affitto a Battipaglia è compreso tra 8 e 12 euro per metro quadro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017