Excite

Tecnocasa Palermo affitti: tutti i prezzi divisi per zona

Palermo è una bellissima città costiera, una delle più popolose di tutta Italia. Capoluogo della regione Sicilia, è situata tra il golfo omonimo e i monti di Palermo, e si estende sulla superficie della pianura d'oro. Cercare una casa in affitto a Palermo, è facile grazie alla sezione Tecnocasa Palermo affitti. Ovviamente i prezzi sono direttamente collegati alla tipologia di appartamento, presenza o meno di garage o posto auto e tipologia di finiture. A seconda delle zone, possiamo schematizzare i prezzi per tipologia di appartamento.

Zona Cruillas

Un appartamento di 2 vani in questa zona residenziale si aggira intorno ai 500 euro: Cruillas, palazzo signorile, 2 vani, arredato, 490 euro al mese. Un appartamento di 100 mq, con 4 vani di recente ristrutturazione richiede invece una spesa intorno agli 800 euro.

CentroStorico

Nel centro storico di Palermo è facile trovare case in affitto ammobiliate. Un monolocale di 30 mq posto al primo piano, senza ascensore, ben arredato, ha un canone di 300 euro al mese. Per una casa più grande: 4 vani, 2 bagni in palazzo signorile di recente ristrutturazione, 790 euro la mese.

Università

Nel quartiere dell'Università di Palermo, un appartamento di 3 vani, posto al secondo piano senza ascensore, ma ben arredato, costa 400 euro al mese. Per una metratura più ampia: 120 mq, adatto studenti, 5 vani parzialmente arredato, 2° piano senza ascensore, 650 euro la mese.

Se invece siete alla ricerca di un immobile commerciale, i costi sono:

ZonaCruillas

Potete trovare magazzini di ampie metrature, circa 150 mq, a 700 euro mensili.

Centrostorico

Si va dai 300 euro per un negozio di piccole dimensioni (30mq), fino anche ai 3.500 per 250 mq.

Università

In questa zona il canone per un negozio di 45 mq, con vetrina doppia e bagno interno, è intorno ai 400 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017