Excite

Tecnorete: gli affitti e i suoi costi

Ormai prendere in affitto un immobile è diventato estremamente semplice e pratico. Infatti, il mercato immobiliare mette a disposizione una numerose opportunità di scelta, tutte soddisfacenti e convenienti. In particolare, l'apice è raggiunto, sicuramente, dal franchising immobiliare Tecnorete. Sempre pronto e disponibile saprà, nella maggior parte dei casi, soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, anche quella più impegnativa. Inoltre, potrebbe rivelarsi utile anche visitare il sito dell'azienda in questione perchè particolarmente fornito e chiaro.

Ma conosciamo meglio alcune delle offerte proposte da Tecnorete.

Napoli

Si tratta di un monolocale in Via G.Vecchia in pieno centro, precisamente a Fuorigrotta. Dotato di camera da letto e bagno, ha una cucina non abitabile. Il prezzo è di circa 500 euro al mese. Oppure si consiglia un appartamento situato a Capodimonte, a pochi passi dal bellissimo bosco omonimo. E' un appartamento di 70 metri quadri con 2 vani e un bagno. Il prezzo è di 750 euro mensili.

Firenze

Inoltre, si consiglia un bilocale in Via Reginaldo Giuliani n 137 a Firenze, precisamente a Panche. Si tratta di una zona tranquilla e colma di negozi e mezzi pubblici. L'appartamento è composto da soggiorno, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con finestra. Il prezzo è di 650 euro mensili.

Roma

Per chi, invece, non ha limiti economici e che, quindi, dispone di una disponibilità economica più che ingente, si consiglia un appartamento con 5 vani nel rinomato e signorile quartiere Parioli. Si tratta di un appartamento di 150 metri quadri ubicato in un palazzo  storico, dotato di ascensore in cristallo e di portineria. Il prezzo è di circa 8000 euro mensili.

In poche parole, ci pensa Tecnorete agli affitti!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017