Excite

Traslochi, scegliere una ditta affidabile e economica

I traslochi non si possono improvvisare e, spesso, la mancanza di tempo, fa sì che si renda necessario chiamare una ditta specializzata che si occupi dell’incombenza. Ce ne sono diverse sul mercato ma è meglio muoversi con un certo anticipo anche perché molte di queste applicano particolari sconti se sono messe a conoscenza delle date con molto tempo d’anticipo!

I traslochi oggi sono considerati pluriservizi: cioè ci sono diversi servizi che vengono considerati aggiuntivi e che hanno un costo a parte. A seconda di quanto usufruirete di essi, avrete un preventivo. Se avete bisogno di trasporto pacchi ma anche di imballaggio delle cose di casa, i costi aumenteranno; fatevi sempre fare un preventivo molto particolareggiato. Verificate sempre la copertura assicurativa, essa è obbligatoria per legge ma molti non la applicano proprio perché si improvvisano ‘ditta di trasloco’ e non lo sono a tutti gli effetti.

Per realizzare dei traslochi efficienti le ditte applicano tutta una serie di servizi aggiuntivi, che stabiliscono quando vengono a fare il sopralluogo della casa da traslocare. Cercate di fare molte domande, sciogliete ogni dubbio e, soprattutto, cercate di farvi spiegare ogni voce del preventivo: anche se ci saranno un po’ di spese avrete la comodità di risparmiarvi uno stress notevole!

foto © traslochilocarno.ch

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017