Excite

Trovare ville di lusso in affitto, ecco cosa offre il mercato

  • homeaway.it

La crisi economica è ormai generale, addirittura mondiale. Vacanze all'insegna del "mordi e fuggi" per molti, le classiche gite di un giorno, altri alla ricerca di soluzioni economiche con occasioni last e second minute. Soluzioni per fare una vacanza al minor prezzo possibile. Non per tutti è così però, qualcuno opta per soggiorni in ville di lusso in affitto per vivere una vacanza da sogno e spesso i costi sono sostenibili.

Dove trovare offerte convenienti

Cercare di prendere contatto direttamente con i proprietari per evitare il passaggio Agenzia Immobiliare o Agenzia di Viaggio oppure visitare agenzie che trattino esclusivamente ville e case di lusso.

Sul web uno dei siti più gettonati e apprezzati è Homeaway.it, un motore di ricerca per trovare ville, case, castelli o appartamenti di lusso in Italia e nel mondo. Migliaia di offerte, una ricerca avanzata permette di selezionare località, prezzo, tipologia e durata. I feedback rilasciati da chi ha già provato il servizio saranno utili per fare una scelta più sicura. La trattativa viene fatta direttamente con il proprietario e i prezzi si abbattono in modo considerevole.

Ville-in-affitto.it, specializzato in ville e case lussuose soprattutto in Italia, la scelta è possibile fra annunci già inseriti oppure si può inoltrare una richiesta specifica e l'agenzia provvederà a prendere contatto non appena disponibile un'offerta corrispondente alla richiesta. Le regioni trattate: Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia.

RentVilla.it, tratta esclusivamente ville, casali e castelli sul territorio nazionale. Al mare o in campagna le offerte sono suddivise per posizione, tipologia, dimensioni e stile di arredamento. Standard qualitativi decisamente elevati ma il sito non offre molta scelta. Offerte soprattutto per le regioni dalle Marche verso sud, Sicilia e Sardegna.

Prezzi settimanali, mensili o annuali

I prezzi minimi settimanali per ville di lusso in affitto in Italia si aggirano sui 600 euro per una villetta in Sardegna con 3 camere da letto e 6 persone per arrivare ai 30.000 a settimana per le ville più grandi e più esclusive in Corsica.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017