Excite

Uffici a Milano in affitto: pochi click per togliersi il pensiero

Nonostante l'estate incalzi e forse l'unica Milano della quale si vorrebbe parlare è la soleggiata Milano Marittima, è la capitale del nord, che insieme a Roma è il centro economico e lavorativo della penisola italiana, ad attirare comunque l'attenzione.

Già perchè l'estate si sa dura poco, e diventa subito tempo di pensare al lavoro, specie per tutte quelle persone che hanno deciso di intraprendere una nuova attività proprio nel capoluogo della Lombardia, e che cercano per la nuova stagione uffici a Milano in affitto: ed allora ecco qualche proposta del web per alleggerire un pò questa ricerca.

Affitto.it

Al centro del mercato del web per quanto riguarda sia le abitazioni che gli uffici questo portale propone molte offerte interessanti per ogni tipo di business. Tra i molti annunci spiccano però un ufficio in zona Lotto/San Siro in stabile medio signorile con ascensore e portineria di 99 mq e composto da ingresso, 4 stanze, bagno, balcone e con riscaldamento centralizzato: tutto a 1.270,00 euro spese comprese. Occhio però anche ad un pratico ufficio/open space in zona Fiera di 85mq con bagno, posto al piano rialzato in contesto signorile con portineria ed esposizione interna, libero subito e proposto a 1000 euro mensili (più cento di spese condominiali).

Pirellireagency.com

Anche in questo portale non mancano moltissime proposte vantaggiose per il business, e tra le tante ne spiccano alcune per rapporto qualità/prezzo  come un bilocale in zona Bligny/Toscana ideale come laboratorio o ufficio disponibile a 600 euro mensili, ma anche un open space in zona Niguarda di 57 mq, utilizzabile come negozio/ufficio, con due vetrine e triplo ingresso, serrande elettriche, impianto di allarme, impianto rete e predisposizione per aria condizionata, tutto a 700 euro mensili più spese, tra l'altro anche in vendita per chi ne fosse particolarmente entusiasta.

Infine ci si può rivolgere anche alle tante proposte di privati che affittano direttamente i loro immobili, in questo caso un salto è d'obbligo su bakeca.it, vivastreet.it o ancora trovit.it, dove tra centinaia di annunci a disposizione certamente le aspettative non vengono deluse.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017