Excite

Ufficio prefabbricato di due stanze per meno di 6.000 euro

Se le case prefabbricate modello container non solo la più allegra delle soluzioni abitative, possono invece risultare un'opzione fattibile e per niente angusta se adibite ad ufficio. Gli imprenditori a corto di capitali cui però non mancano idee e iniziativa, possono optare per un ufficio di questo tipo dove installare la sede della loro giovane e innovativa azienda.

Con una spesa inferiore ai 6mila euro si può disporre di un ufficio prefabbricato con due stanze e WC centrale. La struttura è in acciaio zincato, perfettamente isolata con strati di poliuretano espanso, idrofugo e autoestinguente, e un pavimento in fino parquet.

Inclusi nel prezzo vengono i sanitari, piatto doccia in acciaio smaltato e lavabo a colonna in porcellana bianca completo di miscelatore. Tutto pronto per essere collegato alla rete idrica e fognaria. Mentre lo scaldacqua da 50 litri è collegato all'impianto elettrico comprendente 4 punti luce all'interno del modulo, interruttore salvavita e scatola esterna per l'allaccio alla corrente.

Le dimensioni del prefabbricato sono di 6,15x2,40, mentre l'altezza può variare tra i 2,40 e i 2,70. Con una spesa aggiuntiva è anche possibile dotare l'ufficio di condizionatore d'aria caldo/freddo, vetrocamera al posto dei vetri antinfortunistici e un termoconvettore elettrico da 1000W.

Nel giro di una giornata si può accedere ad un ufficio nuovo ed efficiente, sistemare un paio di scrivanie e qualche scaffale per dare subito inizio alla propria attività.

(foto © prefabtv.it)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017