- Sei su:
- Homepage >
- Casa & Cucina >
- Casa >
- Locali commerciali >
- Vendita locali commerciali
Ufficio prefabbricato di due stanze per meno di 6.000 euro

Se le case prefabbricate modello container non solo la più allegra delle soluzioni abitative, possono invece risultare un'opzione fattibile e per niente angusta se adibite ad ufficio. Gli imprenditori a corto di capitali cui però non mancano idee e iniziativa, possono optare per un ufficio di questo tipo dove installare la sede della loro giovane e innovativa azienda.
Con una spesa inferiore ai 6mila euro si può disporre di un ufficio prefabbricato con due stanze e WC centrale. La struttura è in acciaio zincato, perfettamente isolata con strati di poliuretano espanso, idrofugo e autoestinguente, e un pavimento in fino parquet.
Inclusi nel prezzo vengono i sanitari, piatto doccia in acciaio smaltato e lavabo a colonna in porcellana bianca completo di miscelatore. Tutto pronto per essere collegato alla rete idrica e fognaria. Mentre lo scaldacqua da 50 litri è collegato all'impianto elettrico comprendente 4 punti luce all'interno del modulo, interruttore salvavita e scatola esterna per l'allaccio alla corrente.
Le dimensioni del prefabbricato sono di 6,15x2,40, mentre l'altezza può variare tra i 2,40 e i 2,70. Con una spesa aggiuntiva è anche possibile dotare l'ufficio di condizionatore d'aria caldo/freddo, vetrocamera al posto dei vetri antinfortunistici e un termoconvettore elettrico da 1000W.
Nel giro di una giornata si può accedere ad un ufficio nuovo ed efficiente, sistemare un paio di scrivanie e qualche scaffale per dare subito inizio alla propria attività.
(foto © prefabtv.it)