Excite

Ingente la vendita di appartamenti a Palermo da parte di privati

Quinto comune più popoloso di Italia, Palermo è capoluogo di provincia della Sicilia e conta più di 655.000 abitanti. In una realtà metropolitana di tali proporzioni è facile immaginare quanto movimentato possa essere il mercato immobiliare e, in particolare, quello delle vendite. Ingente infatti è la quantità di annunci di agenzie immobiliari e di privati pubblicati sui portali specializzati più conosciuti e consultati del web, annunci che vanno incontro a qualunque tipo di esigenza e che abbracciano tutte le fasce di prezzo. All'aspirante acquirente che cerca in vendita degli appartamenti a Palermo da parte di privati, dunque, non rimane che l'imbarazzo della scelta.

Dal sito subito.it

  • In zona stadio, in via Caduti senza Croce, privato vende monolocale di 40 mq, in buone condizioni, all'interno di un residence, con portiere, piscina, e ampi spazi esterni in cui poter parcheggiare. La richiesta è di 120.000 euro trattabili.
  • In via Altofonte, privato vende un appartamento di lusso all'interno di un elegante complesso. L'immobile è un quadrivani completamente ristrutturato con materiali pregiati, di 115 mq, full optional. La richiesta è di 240.000 euro.
  • In via Margifaraci, privato dispone di un appartamento di 80 mq, al piano terra, in buono stato, con posto moto, lavanderia e veranda. La richiesta ammonta a 115.000 euro trattabili.

Dal sito idealista.it

  • In via Trabucco, privato mette in vendita un appartamento di 115 mq, sito al secondo piano, con salone triplo, cucina abitabile e due camere da letto. La richiesta è di 185.000 euro.
  • In via Guercio, privato vende immobile di 2 vani, 62 mq, al terzo piano non ascensorato, con un solo servizio, al prezzo di 65.000 euro.
  • Si sale a 130.000 euro per un trilocale di 70 mq, in Vicolo Settimo, sito al secondo piano, con un solo servizio.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017