Excite

Vendita case? ecco tutte le offerte

Trovare in vendita case in tutta Italia non è facile. Infatti, l’operazione richiede particolare impegno e dedizione. In ogni caso, la scelta non è per nulla minima e, in particolare, sono tre le città italiane con proposte veramente convenienti. In primis c’è la splendida città eterna che, colma di storia e modernità al tempo stesso, farebbe incantare chiunque. Non meno importante è, senza alcun dubbio, Firenze, particolarmente caratteristica e accogliente. Per chi, invece, ama il sole e il mare Napoli è assolutamente il massimo. Conosciamo meglio le proposte.

Roma

In particolare, facciamo riferimento alla zona Aurelia, precisamente agli appartamenti in Via Nicola Coviello. La zona è signorile e centrale ma, in ogni caso, non particolarmente rumorosa. Nella maggior parte dei casi, gli appartamenti in questione sono composti da una cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Il prezzo d’acquisto si aggirano intorno ai 250.000 euro.

Firenze

La zona in questione è Via di Peretola. Qui, è possibile trovare tranquillità e serenità pur risiedendo in una zona particolarmente rinomata di Firenze. Gli appartamenti, spesso, sono di circa 50 metri quadri e composti da cucina, due camere da letto e doppi servizi. Sono tutti tenuti in ottime condizioni e sono disponibili al prezzo di 159.000 euro.

Napoli

Situati precisamente vicino il bosco di Capodimonte, gli appartamenti di questa zona sono, quasi tutti, di circa 40 metri quadri e sono monolocali. Tutti sono dotati, ovviamente, di un bagno e, in alcuni casi, dispongono di un balcone. Il prezzo, in questo caso, si aggira intorno ai 70.000 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017