Excite

Vendita case di prestigio, come fare

Nonostante la crisi del mercato immobiliare, esiste uno zoccolo di persone e società abituate alla vendita di case di prestigio, quelle strutture che richiedono trattative private e massima riservatezza circa acquirenti e prezzi.

La vendita di case di prestigio viene solitamente effettuata da agenzie specializzate o direttamente dai costruttori di un certo livello che si rivolgono ad un'utenza alla ricerca del bello e con parecchi soldi da spendere.

Situate solitamente in centri altrettanto di prestigio, le case di lusso sono considerate tali per la loro locazioni, per i servizi che offrono, per i rivestimenti e i materiali usati e per il contesto in cui si trovano.

Chiaramente un immobile situato in Costiera Amalfitana ha più possibilità di essere considerato di prestigio rispetto ad un immobile situato nella provincia di Roma in quanto in quella zona specifica la disponibilità di case è bassa e il mercato poco movimentato fa alzare il prezzo delle abitazioni anche laddove i servizi non sono così eccellenti.

Uno dei modi più semplici per mettersi in contatto con chi per lavoro offre la vendita di case di prestigio è tramite il passaparola e tramite le conoscenze: chi ha infatti la disponibilità economica per accedere a case di questo tipo non ha certo problemi ad arrivare anche alla fonte diretta della vendita per contrattare e firmare!

(foto by DeluxeBlog)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017