Excite

Vendita case Firenze: casa e attività turistica in un colpo solo!

Avevate mai pensato che comprare casa potesse coincidere con l'avvio di un'attività imprenditoriale? Beh, tutto dipende da che tipo di casa e da dove è situata. La principale fonte di reddito per la Toscana è il turismo. La regione vanta impareggiabili città d'arte, quali Firenze o Siena, circondate da una campagna talmente bella da farci credere nell'esistenza di un'artista divino.

Sarà per questo che rockstar di fama internazionale o attori americani preferiscono comprare antichi casali ristrutturati tra le colline toscane piuttosto che ville in stile vittoriano su quelle di Hollywood. Se le star del cinema li comprano per trascorrerci le vacanze, i comuni mortali ci vanno in affitto, per un weekend in genere o un'intera settimana. Tutta la Toscana è infatti disseminata di agriturismi e bed & breakfast a conduzione familiare.

Se anche a voi piacerebbe condurre un'attività di questo genere, con MB Immobiliare è ora possibile. L'agenzia è specializzata nella compravendita di casali immersi nel verde della campagna -in Toscana come nelle altre regioni del Centro Italia -che vengono poi inseriti in un circuito internazionale di affitti settimanali.

Per ogni casale viene stimata una rendita minima garantita che si produrrebbe dall'attività turistica connessa. Oltre a ville, casali o aziende agricole nel cuore della dolce campagna toscana, l'agenzia tratta anche la compravendita di appartamenti in centri storici d'interesse turistico, che sia quello di Firenze come Lucca o Siena.

Anche in questo caso, l'acquisto della proprietà coincide con la possibilità di avviare un esercizio di affittacamere. I compratori andrebbero a risiedere nell'immobile acquistato, con la possibilità di coprire l'investimento effettuato mediante l'attività turistica connessa.

(foto © sicaimmobiliare.co.uk)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017