Excite

Vendita case, i consigli per avere..successo!

La vendita case è un’arte che non si impara con due parole. Molti professionisti del settore confessano di aver messo anni a capire i principali meccanismi della vendita, come condurre ‘il gioco’, essere convincenti, generare fiducia nell’altro, insomma, come vendere ‘bene’.

Non vi sfiduciate sulla vendita della vostra casa. Anche se non siete dei professionisti, ci sono dei ‘passi’ che potete benissimo affrontare da voi. Dovete mettervi nell’ordine delle idee di ottenere il massimo prezzo dal vostro immobile, perciò dovete chiedervi cosa si aspetta di trovare il vostro potenziale cliente. Intanto, poco ma sicuro, pulizia assoluta: la casa deve brillare. Se anche ciò necessitasse di una giornata di un’impresa di pulizie, sappiate che questo non potrà che giovarvi. Date anche una pitturata se fosse necessario.

Per la vendita case non è fondamentale avere tutti i migliori mobili al top. Il compratore difficilmente si interesserà al divano moda, piuttosto guarderà la disposizione delle stanze, la loro capienza. State attenti alle rifiniture: fare trovare al cliente una macchia d’umidità o una mattonella scollata non è il massimo e potrebbe fargli cambiare idea. Togliete tutti quei complementi d’arredo ingombranti: fate sembrare la casa il più spaziosa è possibile. Attenzione alla luminosità: molti la notano, fate sì che la vostra casa emette luce ‘da tutti i pori’.

foto © prague-apartments-vk.com

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017