Excite

Vendita case Milano, la città della comunicazione

La vendita case Milano, affrontata dal punto di vista di chi è proprietario e ha intenzione di vendere dovrebbe avere, nonostante la crisi che ha colpito il mercato immobiliare, una certa agilità nel farlo. Questo perché a Milano, come a Roma, sono richieste molto sia le case in affitto che quelle da comprare.

Per la vendita case a Milano, occorrerà, in questo senso, farsela valutare e cercare acquirenti nel modo che si ritiene più utile: affidandosi alla pubblicità delle agenzie, oppure con il fai- da te, un po’ meno consigliato nel caso non siate proprio degli esperti del settore. Chi, invece, cerca una casa in vendita, ha a disposizione un ampio spettro di possibilità: centro, periferia, hinterland. Il costo al mq varia sensibilmente in base alla zona: tuttavia nell’ultimo anno è stato registrato un leggero abbassamento dei prezzi.

Chi cerca case in vendita a Milano, può affidarsi a un’agenzia oppure leggere la pubblicità sui quotidiani locali. In genere chi cerca casa, soprattutto in vendita ha un progetto di vita legato alla città, ecco perché dovrebbe vagliare tutta una serie di possibilità prima di decidere definitivamente quella giusta. Inoltre, sarebbe necessario scegliere sempre una casa con posto auto o comunque con una serie di elementi che possano consentire, un domani, di vendere altrettanto bene di quanto si è acquistato.

foto © isimori.com

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017