Excite

Vendita case Napoli, come scegliere il luogo

La vendita case Napoli deve necessariamente avere un riferimento al contesto in cui si abita, oltre che alle caratteristiche dell’abitazione. E’ chiaro che bisogna avere sempre un occhio rispetto alle persone a cui si ha intenzione di vendere la casa e considerare anche fattori come il quartiere e la qualità di vita.

Per la vendita case a Napoli bisogna innanzitutto far fare una valutazione ad esperti immobiliari. E’ bene sapere che tale valutazione dipenderà da diversi fattori, come la collocazione, la grandezza in termini di mq, la presenza o meno di garage e posto macchina, il contesto condominiale o indipendente. In zone come il Vomero o Posillipo le quotazioni delle case sono molto alte, essendo in una zona piuttosto signorile della città, mentre centro storico, S.Giovanni a Peduccio, porto hanno valutazioni più basse.

La vendita case a Napoli dipende molto anche dal contesto centrale o di periferia. Considerando che la periferia napoletana è un vero e proprio hinterland, spesso con una densità abitativa importante, le valutazioni immobiliari sono molto più basse. Affidare la vendita della propria casa in una città come Napoli ad un’agenzia spesso è considerata una delle scelte migliori per la complessità del territorio.

copyright ilcomunicatore.files.wordpress.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017