Excite

Vendita case Napoli, quali sono le zone in ‘ascesa’.

La vendita case a Napoli è un affare che può riguardare solo chi ha una buona conoscenza del territorio: si rischia, infatti, con facilità, di essere ingannati da semplici equazioni come centro storico= case che tengono sempre il mercato, mentre invece la realtà è diversa. Dipende anche da quale zona dell’immenso centro storico di Napoli. Una casa in Via dei Mille o in Piazza dei Martiri renderà sempre molto nella vendita, non certo come una casa nei dintorni di Forcella.

Per la vendita case a Napoli, se non si conosce bene il tessuto socio-urbano della città, conviene informarsi o rivolgersi a un consulente immobiliare. I margini di guadagno e le possibilità di investimento sono notevoli, anche per quanto riguarda appartamenti antichi o di lusso. Inoltre, ci sono dei quartieri come il Vomero, Posillipo, Mergellina che consentono delle compravendite efficaci. Per quanto riguarda la vendita o l’affitto uffici vi consigliamo una visita alle agenzie del Centro Direzionale, a una fermata di treno dalla Stazione Centrale.

Chi investe nella vendita case a Napoli, può anche pensare di accodarsi al business turistico che prevederà la riqualificazione di Bagnoli e della zona di Pozzuoli. Comprare case e appartamenti in zona, può voler dire rivendere tra qualche anno, con un ottimo margine di guadagno. Anche pensare a un bed and breakfast o a una struttura ricettiva può essere un investimento. In ultimo, anche occuparsi solo di affitti turistici, può essere una soluzione di business.

foto © parrocchiamssdesolata.it

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017