Excite

Jennifer Aniston vende casa

'Ho realizzato che questo era semplicemente troppo per me… Non sono quel tipo di persona'. Così la bionda ex di Brad Pitt ed ex volto di Friends Jannifer Aniston ha liquidato un 'capriccio' immobiliare del valore presunto di 42 milioni di dollari: questo è infatti il prezzo di vendita fissato dai consulenti dell'attrice e che, dollaro più dollaro meno, sarà chiamato a sborsare l'aquirente della sua lussuosa villa di Beverly Hills.

Una residenza, a quanto dichiarato dalla Aniston, che ha addotto a motivazione anche la volontà di stabilirsi nuovamente a New York, rivelatasi un po' troppo impegnativa per reggere i ritmi di uno stile di vita, secondo le sue stesse parole, un po' troppo 'caotico'. Sta di fatto che il ripensamento sembrerebbe avere, accanto alle ricadute esistenziali del caso, anche un risvolto economico di non poco conto, che della bionda interprete confermerebbe anzi uno spiccato pragmatismo in fatto di affari: la villa, finita sulla copertina del prestigioso 'Architectural Digest', è stata infatti acquistata nel 2006 a un prezzo di 13,5 milioni di dollari.

Un valore incrementato dagli interventi di ristrutturazione commissionati dalla Aniston, per un esborso complessivo di circa 15 milioni di dollari. Se la matematica non è un'opinione, la vendita della villa con parete di roccia e biliardo viola, attualmente oggetto di una trattativa riservata a un manipolo di esponenti d'elite del mercato immobiliare locale, dovrebbe fruttare un rendimento di tutto rispetto: capriccio da star sì, ma ragionato.

(foto © Jenniferanistonphotos)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017