Excite

Vendita case a Roma: qualità e convenienza

Di Roma se ne dicono tante di cose e, tutte, non fanno altro che alimentare il mito che da anni la contraddistingue. A tal proposito, tutti sapranno che Roma è stata ribattezzata col nome di città eterna, assolutamente unica e inimitabile. Per quanto riguarda il mercato immobiliare, invece, Roma non è da meno. Infatti, un appartamento a Roma, conveniente e grazioso, non manca mai. Conosciamo meglio, ad esempio, alcune delle offerte di vendita di case a Roma.

Zona Centocelle

Gli appartamenti sono tendenzialmente di circa 90 metri quadri e tutti di nuova costruzione. Sono situati in una zona veramente tranquilla e particolarmente vicina a negozi e supermarket. Sono composti, quasi tutti, da ingresso, soggiorno, camera da letto e bagno. I costi d'acquisto si aggirano intorno ai 250.000 euro, cifra irrilevante, visti i costi del mercato.

Zona Esquilino

Gli appartamenti sono di circa 100 metri quadri e, quasi tutti, composti da ingresso, salone, cucina, due camere da letto e doppi servizi. La zona è assolutamente rinomata e signorile, qausi unica nel suo genere. Sono tenuti in ottime condizioni e sono disponibile al costo di circa 400.000 euro.

Zona Castro Pretorio

Gli appartamenti in questione, sono di circa 110 metri quadri. Nella maggior parte dei casi, sono completamente ristrutturati e sono composti da salone singolo, cucina abitabile , due camere matrimoniali, due camerette, bagno e, spesso, anche un balcone. La zona è molto elegante e adatta a chi ama il lusso e la bella vita. Inoltre, permette di raggiungere ogni punto della città senza alcuno sforzo o fatica. I costi d'acquisto di aggirano intorno ai 600.000 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017