Excite

Vendita uffici a Dolo: le occasioni più convenienti

Quali sono i prezzi da applicare per chi mette in vendita uffici a Dolo? Ci troviamo in una cittadina in provincia di Venezia, molto attiva sia dal punto di vista commerciale che dal punto di vista artigianale. Vediamo, dunque, di confrontare prezzi e proposte a disposizione.

Prezzi alti

Per esempio, un ufficio di 60 metri quadri, con un bagno, può essere proposto a 140mila euro: per un locale con un bagno, al piano terra, ingresso e due locali, dotato sia di impianto di climatizzazione che di riscaldamento autonomo la cifra è davvero considerevole. Come si può notare, i prezzi della zona sono piuttosto alti. Naturalmente, all’aumentare della metratura, non potranno che aumentare anche le cifre. Se è vero che spesso chi propone uffici superiori ai 200 metri quadri addirittura negli annunci non inserisce il prezzo di vendita (lasciando spazio alla classica formula delle trattative riservate), è anche vero che pure la zona in cui i locali si trovano fa la differenza.

Villa Veneta

Per esempio, in un contesto come quello di Villa Veneta, in una posizione strategica del centro città, con posti auto assegnati, e magari in una struttura con annesso giardino, non ci si allontana dal mezzo milione di euro. Infine, per uffici in centro città, che spesso in realtà sono appartamenti studio da più di 90 metri quadri, la richiesta media è di 220 mila euro, per strutture che, non di rado, propongono anche ampie terrazze, ripostigli e bagni. Trovare locali commerciali in affitto a prezzi contenuti, dunque, non è semplice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017