Excite

Vendita di uffici a Genova centro

Non è difficile trovare in vendita uffici a Genova centro ad un prezzo estremamente conveniente. Infatti, il mercato immobiliare offre una vasta e soddisfacente scelta. Prima di elencare tutte le possibilità proposte però, è utile far presente che visitare i siti on line delle agenzie immobiliari può rivelarsi veramente conveniente.  Tra le tante agenzie immobiliari, a spiccare è, senza ombra di dubbio,  l’agenzia immobiliare Dea, situata precisamente in Via Vesuvio. Sicuramente pronta e disponibile, saprà, fin da subito, soddisfare ogni tipo di esigenza, anche quella più impegnativa. Ecco alcune delle incredibili offerte.

Genova Centro

Tanto per cominciare è utile menzionare un ufficio di 85 metri quadri, disponibile fin da subito. Dotato di riscaldamento autonomo, richiede una spesa condominiale mensile pari a 50 euro. Inoltre, si ricorda che quest’ufficio è interamente ristrutturato. Il costo di acquisto si aggira intorno ai 220.000 euro.

Sampierdarena Centro

È disponibile, inoltre, un ufficio con riscaldamento centralizzato.  Si tratta di un ufficio di 260 metri quadri. Il prezzo, in questo caso, è meno accessibile e viaggia dai 600.000 ai 650.000 euro.

Nervi Centro

In questo caso, il costo è un po’ più abbordabile. Si tratta di un ufficio di 80 metri quadri che, ubicato al piano terra, è interamente da ristrutturare. Inoltre, il locale è soppalcato. Il prezzo si aggira intorno ai 240.000 euro.

In poche parole, le possibilità non mancano ma, in ogni caso, è opportuno, prima di fare la scelta definitiva, confrontare e, quindi, valutare tutte le offerte in vetrina. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente.  Provare per credere!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017