Excite

Villa in affitto a Peschiera del Garda: ecco le offerte

Sono tante le case in affitto a Peschiera del Garda. Si tratta di un comune, in provincia di Verona, veramente splendido. In particolare, grazie alla sua natura turistica, offre ai suoi ospiti diversi eventi e spettacoli, soprattutto durante il periodo estivo. Per quanto riguarda i costi, invece, Peschiera del Garda non è adatta a coloro che hanno una disponibilità economica discreta. A tal proposito, ecco alcune delle proposte della luminosa riviera romagnola.

San Benedetto di Lugana

Nella maggior parte dei casi, si tratta di villette di circa 100 metri quadri, particolarmente graziose e tranquille. Inoltre, sono distanti circa 1,5 km dal centro e 50 metri dalla spiaggia. Sono composte da due camere da letto, cucina, soggiorno e bagno. Molti dispongono anche di piscina, terrazzo e parcheggio privato. Tutto al modico prezzo di 900 euro al mese.

Villa in affitto Peschiera del Garda, zona Via Boito

Situate tra Peschiera e Sirmione, sono tutte villette di circa 120 metri quadri. Inoltre, distano tutte circa 30 minuti da Gardaland e circa 40 da Verona centro. In questa zona si può anche usufruire di numerosi supermarket e negozi. Quasi tutti gli appartamenti dispongono di una camera matrimoniale, un bagno e di un soggiorno con  divano letto doppio. Sono  ideali per le famiglie. I costi si aggirano intorno ai 1000 euro.

Via 30 Maggio

Si tratta di villette veramente graziose e spaziose di circa 130 metri quadri. Dotate di ogni comfort, sono situate in una zona tranquilla ma non isolata. Sono composte da due camere da letto, una cucina, un bagno e un soggiorno. Inoltre, sono distanti circa 1 km dal Pescheria e circa 20 metri dalla spiaggia. Si ricorda che, nella maggior parte dei casi, è permessa la presenza di animali. Il prezzo, in questo caso, è pari a circa 1200 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017