Excite

Ville in affitto a Terracina: le proposte più interessanti

  • Youtube.com

Le offerte di ville in affitto a Terracina sono sempre numerose, specialmente nella stagione estiva: abbiamo a che fare, in effetti, con una località senza dubbio ambita dai turisti, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici sia da Roma che da Napoli. Vediamo, dunque, quali sono le proposte più convenienti, anche dal punto di vista del prezzo, nella cittadina laziale.

Lido di Venere

La prima proposta arriva dal Lido di Venere, in zona residenziale, con una villa singola, situata di fronte al mare, costituita da due appartamenti indipendenti per un totale di otto posti letto. Il prezzo è di mille euro a settimana. La villa si compone di due camere, un ampio salone con veranda fronte mare, due cucine, due bagni, una zona di servizio con lavatoio, un giardino di circa 500 metri quadri e un piazzale per il parcheggio.

Su due piani

La seconda proposta, invece, riguarda una villa situata in posizione panoramica: si tratta di una struttura di nuova costruzione, con giardino, zona solarium e piscina. Anche in questo caso, troviamo due appartamenti: uno al piano terra, con due camere, un soggiorno, l’angolo cottura, e uno al primo piano, con zona living e divano letto, servizi e una camera matrimoniale. Per quel che riguarda i prezzi, si parla, anche in questo caso, di mille euro trattabili.

A settembre

La terza proposta riguarda una villa di 110 metri quadri, singola, a 250 metri dal mare, con tre camere, due bagni, cucina e ampio salone. I prezzi sono di 1500 euro.

Come si può notare, dunque, Terracina propone prezzi non bassi, anche per la vicinanza con Roma, oltre che, naturalmente, con il mare.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017