Excite

Ville in affitto a Torre Lapillo: tante le soluzioni a due passi dal mare

Tantissimi turisti, soprattutto d'estate, sono alla ricerca di ville in affitto a Torre Lapillo. Questa è sicuramente una delle località marine più frequentate per chi decide di trascorrere le vacanze in  Puglia, oltre che forse una delle più belle della regione. Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo e a pochi chilometri dalla stessa, affaccia sul mar Ionio. Proprio la bellezza delle spiagge, di sabbia bianca e fina, e del mare ne fanno una delle mete più ambite nel periodo estivo. La località prende il nome dalla Torre di San Tommaso, oggi denominata proprio Torre Lapillo. Questa torre, costruita per fare da vedetta contro le continue incursioni dei Turchi, è stata terminata nel 1568: ha pianta quadrata, la lunghezza dei lati è 16 metri ed è alta 17 metri.

Subito.it

Per la seconda metà di agosto e per tutto il mese di settembre è disponibile una villetta indipendente con ampia veranda antistante, con doccia interna e doccia esterna, tavolini per mangiare all'aperto, ampio soggiorno con sala pranzo, cucinotto-angolo cottura, 2 Camere da Letto, 1 bagno e barbecue. L'affitto della struttura, che può ospitare fino ad un massimo di 6 persone, per tutto il mese di settembre costa 500 euro a settimana. Da contrattare direttamente con il proprietario, invece, l'affitto per le due settimane finali di agosto.

Dal 27 Agosto, tutto settembre, e per ponti e week-end, un privato offre una villa che si affaccia su due strade, a pochi metri dal mare, con 9 posti letto, 3 camere individuali, lavatrice, aria condizionata, acquedotto, zanzariere, ampia cucina e salone,ampio giardino antistante e retrostante con tavola e sedie. Anche in questo caso il prezzo è da concordare privatamente.

Casa.it

Nel Comune di Porto Cesareo (LE), in località Torre Lapillo, è disponibile per tutto agosto, da letto grandi, Cucina abitabile con angolo cottura, bagno e veranda. Il fitto per tutto il mese di agosto è di 3200 euro. C'è possibilità di fittare anche per soli quindici giorni: in questo caso il prezzo è di 1900 dal 1 al 15 agosto e 1800 euro dal sedici al 31. Un'altra villetta indipendente, con possibilità di affitto sia settimanale che mensile, è disponibile dal 20 agosto in poi. E' composta da due camere da letto matrimoniali, una camera da letto con letti singoli, due bagni, cucina. Inoltre e circondata dal giardino. Le tante offerte di fitti, oltre che la bellezza del luogo, fanno di Torre Lapillo la metà ideale per chi vuole trascorrere un periodo di relax in Puglia, magari in una villa in affitto a due passi dal mare.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017