Excite

Ville in affitto a Santa Severa: ecco le offerte

  • santasevera.it

Santa Severa è una ridente cittadina che s'affaccia sul Mar Tirreno, lungo il litorale laziale. Il paese si trova vicinissimo al mare e a pochi chilometri dalla spiaggia che si distende sotto il noto Castello. È facile trovare ville e villini in affitto, sia per tutto l'anno che, soprattutto, per le vacanze estive. Vediamo alcune offerte.

Ville in affitto tutto l'anno

Le ville in affitto a Santa Severa per tutto l'anno sono soltanto due. Una è una villa di 200 metri quadri che costa 4000 euro d'affitto mensili. La seconda, invece, è di 65 metri quadri ad un prezzo di 2600 euro mensili. Il costo è elevato, ma si tratta di ville ben rifinite e curate, munite di ogni servizio e accessorio.

Ville in affitto per le vacanze

Tra le proposte di ville in affitto per le vacanze ne spicca una, a trattativa riservata, con terrazzo, giardino, tre bagni. Ha quattro camere da letto matrimoniali e parecchie rifiniture di lusso, quali il barbecue, il forno per la pizza, lavatrice e lavastoviglie. C'è la possibilità di prenotare per un minimo di 15 giorni di vacanza.

Interessante risulta l'offerta di una villa situata in Via degli Etruschi, a soli 100 metri dalla spiaggia e dal mare: è un appartamento di 80 metri quadri, finemente ristrutturato con terrazza e mansarda. Una settimana d'affitto per le vacanze costa 800 euro.

In secondo luogo, vi è la possibilità di affittare un villino monolocale con una vista mozzafiato: l'appartamento affaccia direttamente sulla spiaggia. È di soli 35 metri quadri, ma ha rifiniture e arredamento in stile tipicamente marino, con un giardino terrazzato davvero degno di nota, ampio e abitabile per feste e monumentali pranzi e cene all'aperto. L'affitto risulta particolarmente vantaggioso: in base al periodo di vacanza scelto, il prezzo può variare dai 190 ai 490 euro a settimana.

In sintesi

È possibile trovare ville in affitto a Santa Severa sia per tutto l'anno, sia per le vacanze. Le offerte sono variabili e per tutte le tasche, specialmente per quanto riguarda le case estive. Alcune, anche a prezzi piuttosto contenuti, permettono di passare una vacanza in un angolo di mare rinomato e ricco di ogni comodità: la viabilità è assicurata (la Statale Aurelia e l'A12 sono ad un passo, così come la stazione ferroviaria) e Roma dista appena 50 chilometri; le voglie culturali possono essere perfettamente soddisfatte (il Castello e il Museo sono vicini alla spiaggia); infine, gli eventi notturni, legati a spettacoli musicali e teatrali, e i locali sono disseminati ovunque lungo tutto il litorale laziale.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017