Excite

Ville in affitto ad Acilia e Infernetto

State cercando una nuova sistemazione nella Capitale? Avete intenzione di uscire dal caos cittadino e di abitare in una villa alla porte della città? Allora potreste optare per le ville in affitto ad Acilia o all' Infernetto. Le due località si trovano nella zona sud-ovest della capitale al di fuori del Grande Raccordo Anulare.

Acilia si trova sulla Via del mare, una delle strade che collegano Roma a Ostia. Ad Acilia si trova anche l'omonima fermata del trenino che collega il Lido di Ostia con la zona centrale di Piramide della Capitale. L'Infernetto si trova sulla Cristoforo Colombo, l'altra arteria che collega Roma con la litoranea di Ostia e Castel Fusano. In questi due quartieri, distanti poco più di 10 km dall'Eur, si possono trovare numerose villette in affitto a prezzi anche abbastanza vantaggiosi se si fa un raffronto anche con i prezzi che si trovano nella città di Roma.

Acilia

Ad Acilia si possono trovare diverse opportunità in base alle vostre esigenze. Ad esempio, una villetta a schiera, con salone, cucina, 3 camere, 3 bagni, il giardino perimetrale può costare intorno ai 1500 euro al mese. Se è troppo per voi potreste trovare a 1200 euro una villetta con due camere, la cucina abitabile e il box auto.

Infernetto

All'Infernetto c'è un'ampia offerta di villini di tutti i prezzi e metrature. Infatti, è possibile trovare villini bifamiliari, su due livelli o su tre livelli a prezzi non esagerati. La cifra si aggira fra i 1200 euro per un villino, ad esempio, con salone, cucina, bagno, 2 camere e una cameretta a un villino su tre livelli con 3 camere, 3 servizi, il soggiorno e un ampio giardino a 1500 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017