Excite

Le più belle ville in affitto in Campania

  • youtube.it

La Campania è una delle più belle regioni italiane. Con i suoi principali cinque capoluoghi, belli come le nordiche Genova e Milano, offre soluzioni di ogni tipo: appartamenti con vista sul mare a Napoli o in montagna a Benevento, ville su tre livelli a Sorrento o piccoli e modesti appartamenti sulle colline irpinie. Spendendo intorno ai mille euro al mese potrete alloggiare in ville dotate di ogni comfort. Di seguito una serie di annunci di ville in affitto in Campania.

Trova-casa.net

  • si affitta a Lago Patria, in provincia di Napoli, all'interno del Parco Mazzola una villa indipendente sviluppata per 240 mq su 4 livelli e composta da salone triplo con camino, cucina abitabile, 4 camere, doppi servizi. C'è un ampio giardino esterno di circa 900 mq e garage. Prezzo di affitto mensile: 1.300 euro.
  • su di una collina panoramica di Limatola, in provincia di Benevento, si fitta una villa estesa per 500 mq abitabili su tre livelli. Un piano seminterrato di 160 mq, un piano terra composto da angolo cottura, salone con camino, soggiorno, bagno e ripostiglio. Un primo piano composto da quattro camere da letto e doppi servizi. La villa è circondata da 3.300 mq di terreno recintato. Prezzo:1.300 euro mensili.
  • si fitta a Licola, Napoli, in via S.Nullo una bellissima villa singola di nuova costruzione. La sua superficie è di 200 mq e si estende su 3 livelli. Essa è composta da 3 vani letto, 3 bagni, salone, ripostiglio, soffitta, cucina abitabile, tavernetta, tripla esposizione di balconata Ha un giardino di 300mq. Prezzo: 1.150 euro mensili.
  • Si affitta in provincia di Napoli, a Pozzuoli nella tranquilla via Trepiccioni alle spalle del Parco Azzurro una villa su due livelli composta al primo livello da ampio salone, cucina abitabile, camera da letto e due servizi. Il secondo livello si compone di 4 camere e servizio, balcone terrazzato. In più ad un livello superiore vi è un terrazzo di copertura con vista mare. La villa dispone inoltre di un grazioso patio e di un ampio giardino circondante l'immobile. La villa si trova in ottimo stato e vanta rifiniture interne di pregio. Inoltre è dotata di sistema di allarme e di riscaldamento autonomo. Prezzo di affitto mensile: 1.000 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017