Excite

Ville in affitto per week end a Torino: tutte le offerte

Trovare ville in affitto per week-end a Torino è veramente semplice. Infatti, il panorama immobiliare  torinese offre tante possibilità di scelta. In particolare, a spiccare è sicuramente Vola Luciana in Via Andrea Doria n 15. Pronta e disponibile fin da subito, saprà accontentare ogni tipo di cliente, anche il più esigente.Ecco alcune delle offerte in vetrina.

Zona Corso Brescia

Nella maggior parte dei casi, si tratta di villette completamente ristrutturate di circa 150 metri quadri. Situate in una zona tranquilla ma non isolata, sono molto spaziose e graziose. Sono composte da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e bagno. Inoltre, spesso, è possibile usufruire anche di cantina,ampio terrazzo e box. Sono quasi tutte dotate di riscaldamento autonomo a gas e vista panoramica. Il prezzo si aggira intorno ai 500 euro, cifra conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Ville in affitto per week end a Torino in zona Via Canè

Sono quasi tutte villette di circa 250 metri quadri, veramente splendide e situate in una zona particolarmente tranquilla. Si tratta di villette completamente arredate e dotate di ogni comfort. Sono composte da soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno. Inoltre, in alcuni casi, si può usufruire di cantina, ampia zona living e camera per gli ospiti con 4 posti letto.

In poche parole, per chi ama il lusso e il prestigio sono assolutamente il massimo. Il prezzo si aggira intorno ai 700 euro.In ogni caso, è consigliabile confrontare e valutare, una ad una, le offerte. In questo modo si farà, senza alcun dubbio, la scelta più giusta e conveniente. Provare per credere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017