Excite

Villetta in affitto a Civitavecchia: ecco le offerte

Civitavecchia è una città del Lazio che si estende lungo il litorale romano, tra Santa Marinella e Tarquinia. Trovare una villetta in affitto a Civitavecchia non è così semplice: le offerte sono molto poche e si riferiscono a tutto l'anno solare, non solo al periodo estivo; inoltre le villette non sono sul mare, ma nell'entroterra. Vediamo le proposte.

Ville in vendita

A Civitavecchia è possibile trovare numerose offerte di vendita di ville e villini a schiera. Ogni agenzia (Bertini, Frimm, Cialdi, Omega, Tecnorete, ecc.) propone prezzi uniformati, tutti molto elevati: si va dai 300 mila euro per un villino a schiera, fino agli oltre 600 mila per una villa autonoma. Tutte le case si trovano in zona San Gordiano, Boccelle, Santa Lucia. A fronte di questi prezzi, il costo di un affitto in villa risulta particolarmente vantaggioso. Vediamo le uniche due offerte di affitto a Civitavecchia.

Immobiliare Alessandra

Immobiliare Alessandra propone ville in vendita ad un prezzo medio di circa 320 mila euro. Tra le offerte di affitto troviamo una villa in zona San Gordiano di 160 metri quadri su due livelli più uno seminterrato, munito di taverna con camino, angolo cottura, bagno e ripostiglio. Al piano terra si trovano il salone, la cucina, un altro bagno. Al primo piano una camera da letto, due camerette, un bagno e il balcone. Il giardino è privato, la casa è provvista di posto auto e di riscaldamento autonomo. Al primo piano i soffitti hanno un'altezza di 2,70 metri. San Gordiano è molto vicino al mare, ma per raggiungerlo c'è comunque bisogno di prendere l'automobile. L'affitto proposto è di 850 euro mensili. Il tipo di contratto è libero.

Tecnocantieri

L'agenzia immobiliare Tecnocantieri propone ville in vendita che vanno dai 300 ai 650 mila euro. La villetta in affitto a Civitavecchia si trova in zona Boccelle. L'appartamento è di 80 metri quadri e ha due piani, è arredato, ha un balcone e un terrazzo (uno vista mare e uno vista monte), un giardino privato con posto auto, termo autonomo e condizionatore. Il bagno è soltanto uno, ma l'abitazione è in ottimo stato. Inoltre si trova nella parte estrema di Civitavecchia, direttamente confinante con Santa Marinella. Pertanto è una casa ben collegata con l'Ipercoop, con il mare, con la Statale Aurelia e l'Autostrada A12. L'affitto è di 650 euro mensili a contratto libero.

In sintesi

Trovare una villetta in affitto a Civitavecchia si può, ma è difficile, viste le poche offerte di affitto a fronte delle numerose offerte di vendita. Si trovano solo due offerte di affitto: entrambi i villini sono nella parte sud di Civitavecchia. San Gordiano e Boccelle sono due quartieri residenziali tra i più ambiti e tranquilli, confinanti con Santa Marinella e vicini al mare. La prima offerta riguarda una villetta molto grande e per la quale il costo mensile, seppure elevato, è conveniente. Nel secondo caso la villetta è più piccola, ma meglio collegata a vari servizi e già arredata: la differenza di prezzo è di 200 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017