Excite

Villette in affitto Marina di Ginosa: tante le offerte per il periodo estivo

  • Marinadiginosa.net

Marina di Ginosa è un comune della Puglia, che affaccia sul golfo di Taranto. Si tratta dell'ultimo comune della provincia jonica al confine con la Basilicata.

Il prezzo di villette in affitto a Marina di Ginosa variano in base alla stagione. Molto utili per trovare villette in affitto sono, tra gli altri, i siti Case.trovit.it e Homeholidays.com. Per l'affitto di villette,è molto ambita, viste le splendide spiagge della località, la stagione estiva: Nel mese di agosto l'affitto nella settimana ceentrale può superare i 1000 euro. Il prezzo scende di molto se già si fitta nel mese di settembre. In questo mese, infatti, due settimane vengono sui 750 euro. Zona centrale

Un giro veloce sui siti online che raccolgono annunci di affitto mostra come sia più facile e conveniente affittare ville site in zone distanti dal centro e dalla spiaggia. Non mancano però soluzioni nella zona centrale. Una villa a pochi metri dalla spiaggia, con due camere e due bagni, che può ospitare fino a sette persone, per tutto il mese di agosto può costare intorno ai 3500 euro. Il prezzo ovviamente scende e di molto per altri periodi dell'anno. Non mancano le soluzioni un pò più distanti dal centro, dotate anche di giardino e parcheggio. Una dimora tipica, con spiaggia a 5 chilometri, costa fra le 700 e le 900 euro a settimana, sempre riferito al mese di agosto.

Dando un'occhiata ai siti online si evince come sia facile affittare da privati senza la mediazione di agenzie immobiliari. Un'altra evidente considerazione è quella che le offerte lievitano in maniera considerevole per il periodo estivo. Tanti infatti sono i privati che fittano le loro ville solo ed esclusivamente nei periodi più caldi dell'anno.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017